RICERCA. SELEZIONE. FORMAZIONE.

La forza di Smart People è quella di aver trovato la chiave più importante del suo business: non si focalizza sul prodotto, ma sul sistema, sulla struttura che è in grado di far muovere la macchina.

INVESTIAMO NELLE PERSONE

COME FACCIAMO
TUTTO QUESTO.

Attraverso il recruiting di talenti e la formazione continua delle persone.

Attraverso modelli commerciali ben delineati e diversi per ogni business unit.

Attraverso Canali di vendita diversi e business unit dedicate.

Attraverso nuove tecnologie in campo digitale, come il lancio di una nuova applicazione per tutti i dispositivi, in grado di sup­portare il team in tutte le fasi della loro attività.

Lo facciamo con un team di professionisti in ambito marketing, trade marketing e sales, in modo da offrire ai nostri Partner soluzioni efficaci sia marketing che commerciali.

E lo facciamo attraverso:

STRUMENTI

L'azienda ha adottato una serie di strumenti innovativi per garantire il successo e mantenere un vantaggio competitivo nel mercato, come la nostra App, il nostro CRM e la piattaforma di formazione on demand.

FORMAZIONE

La formazione è uno degli elementi fondamentali, e per avere sempre professionisti al nostro interno, contiamo molto su questo aspetto. Per questo cresciamo ogni giorno, grazie ad una formazione continua.

REMUNERAZIONE

Una vita migliore e con meno pensieri è una delle nostre prerogative, cercando di essere competitivi nelle remunerazioni e offrendo incentivi per aumentare motivazione, produttività e soddisfazione.

PERSONE

Ogni professionista che lavora in Smart People contribuisce con le proprie competenze specifiche, collaborando per raggiungere gli obiettivi aziendali e promuovendo la crescita e il successo dell'azienda.

METODI

Adottiamo un metodo innovativo e diversificato per garantire il successo, basato su quattro pilastri fondamentali: innovazione continua, centralità del cliente, cultura aziendale inclusiva e sostenibilità.

MODELLI

L'azienda ha adottato diversi modelli di vendita per garantire il successo e riuscire a soddisfare le diverse preferenze dei clienti, aumentare la propria presenza sul mercato e costruire una base solida.

Smart People è formazione continua.